via Venezia, 58/4 - 30037 Scorzè (VE)

Agribait

Stazione di avvelenamento ratti

Agribait è un erogatore di esca topicida specifico per aziende agricole.

Realizzato in cemento pesa circa 12 kg e ha dimensioni 34 x 34 x 15 cm; al suo interno ospita un’esca topicida a base di anticoagulante. L’esca topicida viene posta in un contenitore metallico posizionato all’interno di Agribait in modo che essa non sia raggiungibile da animali non target (cani, gatti, animali da cortile).

Le caratteristiche di Agribait

La peculiare caratteristica innovativa di Agribait è la continuità con il suolo, in quanto il manufatto è privo di fondo base d’appoggio: i topi, attirati dall’esca topicida, entrano totalmente privi di sospetti rimanendo sulla stessa superficie che abitualmente percorrono.

Anni di prove sul campo hanno evidenziato che questo sistema elimina totalmente la diffidenza da parte dei roditori ad entrare negli erogatori.

Agribait ha elevata capacità di contenimento di esca topicida: circa 1000 gr. Le sue caratteristiche costruttive lo rendono potenzialmente di durata illimitata in quanto la struttura è in cemento armato.

In regola con le normative vigenti

Agribait rispetta pienamente le vigenti norme di sicurezza in materia di applicazione delle esche rodenticide (Ordinanza 10/2/2012 Ministero della Salute, Ordinanza 13/6/2016 e del 19/03/2009). Agribait è un sistema brevettato dalle Società ETICA PEST e ITALSIA MILLENNIUM.

Se desideri maggiori informazioni su questo dispositivo clicca qui.

Chiamaci subito